Resi e cambi merce
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ai sensi degli art. 64 e seguenti del Codice del Consumo, puoi rendere uno o più prodotti, previa richiesta di autorizzazione da inviare a resi@abbigliamentomediterraneo.com, assicurandoti che:
- I prodotti da rendere non siano stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo
- I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente, ossia mantenendo la confezione originale con imballo adeguato
- Tutte le etichette del capo, sia in tessuto, sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo
- La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente e unicamente ad un Corriere o alle Poste Italiane entro 14 giorni solari dalla data di consegna.
- Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 Maggio 1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE”, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
- I prodotti da rendere non siano stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Mediterraneo Abbigliamento srls si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
Mediterraneo Abbigliamento srls non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o a qualsivoglia ritardo nella consegna.
Per rendere la procedura di reso più veloce ed ottenere più rapidamente il rimborso, non dimenticare di inviarci il modulo scaricabile a questo link compilato in ogni sua parte, allegandolo alla spedizione di reso.
Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile.
I resi vanno inviati a:
Mediterraneo Abbigliamento srls
Corso Garibaldi 378 d/e
cap. 80142 – Napoli
P.IVA 09155831218
+39 081 202474
resi@abbigliamentomediterraneo.com